31
Tue, Jan

A Comano Terme i Campionati italiani di Ciclismo su strada dal 22 al 25 giugno. Ieri un incontro tra Pat e amministrazioni locali

Esteriori
Typography

È già in azione la macchina organizzativa dei Campionati Italiani di Ciclismo su strada che si svolgeranno in Trentino dal 22 al 25 giugno. Ieri un incontro a Comano Terme - centro nevralgico dell'evento - per un primissimo confronto tra le amministrazioni locali e la provincia.

 

  

«I numeri confermano lo straordinario potenziale del ciclismo come mezzo di comunicazione del territorio e per questo abbiamo fortemente voluto portare a Comano Terme questo importante evento, che sarà una leva fondamentale per generare indotto e far conoscere un territorio straordinario non solo per il benessere ma anche per l’outdoor» afferma l'assessore Pat  Roberto Failoni.In questa importante quattro-giorni Comano Terme sarà al centro dei Campionati Italiani di Ciclismo in linea e cronometro per le categorie élite maschili e femminili mentre i giovani (categoria allievi maschile e femminile, juniores maschile e femminile e under 23 maschile) si daranno battaglia nella prova a cronometro. Un evento di assoluto prestigio che porterà anche spettacolo ed entusiasmo sulle nostre strade.