24
Sat, Feb

Ad Albiano la Settaurense vince e convince  mentre la Condinese cade in casa  (0 a 1) con l’Alense

Sport
Typography

 

 

La Settaurense  ad Albiano  soffre, annaspa ma alla fine  torna a Storo con  i 3 punti.  In questa girandola di  segnature  una doppietta di Manuel Grassi e una rete ciascuno  da parte di Lorenzi, Dubini e Bettazza.  “ Una prestazione a tratti incerta ma che alla fine mi  soddisfa sia per determinazione che  per  carattere  da parte di tutti “ rimarca  nel dopo gara con la sua solita signorilità ed eleganza  l’allenatore Nicola Giovanelli.

Al Bettega invece la Condinese  cade davanti alla sua gente a seguito del gol partita (84’) firmato dal biancoceleste Demichei.

“ Stando alle varie sequenze un pareggio ci stava anche per il fatto che  poco dopo lo svantaggio  abbiamo avuto l’occasione per  un eventuale  1 a 1 “  rileva  il  solito portavoce  e cantiniere Fabio Bagattini.

 

 

In 1 categoria, 14° giornata e  prima di ritorno, il Pieve di Bono – targato Foresti & Galliani  e allenato da Paolo Ferretti   vince  sul Solteri San Giorgio  con il risultato di 2 a 1.   “Ad andare in gol  - ricorda con comprensibile  soddisfazione il patron di FP  con casa a Sevròr  Foresti -   Marco Usardi e Matteo Mezzi”.

Il Castel Cimego,  sempre in versione bresciana e allenato da Gigi Zerbio di Roè Volciano, parte non bene e perde in casa ( 1 a 2)  con  il Sopramonte. “ Dei complessivi 8 punti   che loro  contano in classifica  4  i rionali trentini li hanno fatti con noi “  dice  con comprensibile amarezza il ds   bresciano  Gilberto Rossetti  che aggiunge:  “partita tutta da dimenticare e  per gli amanti di statistiche la peggiore vista nelle ultime due stagioni”.

Tra Ledrense e Calcio Bleggio vincono i primi con il risultato di 2 a 1; Baone e Tione  finisce in parità 1 a 1 e l’Alta Giudicarie perde sul campo dello Stivo per 3 a 0.