STORO – BONDONE - CASTELLO - Dal novembre 1992 Lina Cimarolli ha lavorato presso la pubblica amministrazione nell’ambito del servizio finanziario prima a Bondone e poi a Storo e ora (20 gennaio 2023) che ha intrapreso la via del pensionamento gli amministratori associati di Bondone, Storo e Castel Condino gli hanno riconosciuto professionalità, meriti e impegno.
Lei con umiltà e riconoscenza ai tre sindaci, Chiara Cimarolli, Nicola Zontini e Stefano Bagozzi si scusa e ringrazia. “Sicuramente voi tutti vi ricorderete di me per la mia franchezza nell'esprimere le mie opinioni ma a coloro che in qualche circostanza si fossero sentiti offesi anticipo e confermo le mie dovute scuse. Con orgoglio sono sincera nell'esprimere il mio piacere di avervi conosciuto e di aver potuto lavorare con molti di voi e vi auguro un futuro pieno di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che personale”.
Poi la Cimarolli ricorda il compianto sindaco di Bondone Graziano Scalmazzini prematuramente scomparso, i Segretari comunali ed infine a tutti i colleghi, in modo speciale alle collaboratrici del servizio finanziario, del quale in questi ultimi sei anni e mezzo qui a Storo sono stata la loro responsabile va un grazie sentito.
A loro aggiunge “ sicuramente voi tutti vi ricorderete di me per la mia franchezza nell'esprimere le mie opinioni.”
Poi ancora. “Con orgoglio esprimo il mio piacere di avervi conosciuto e di aver potuto lavorare con molti di voi e vi auguro un futuro pieno di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che personale.
Un abbraccio virtuale a tutti voi”.
Chiara Cimarolli parla a nome degli altri due colleghi e a Lina ricorda e riconosce il suo esempio di encomiabile professionalità dimostrata in questi tre decenni di servizio dove competenza e disponibilità ha non solo lasciato il segno ma quel suo modo di lavorare e comportarsi è destinato a fare scuola.