SELLA GIUDICARIE -Cinque le auto coinvolte, tre i feriti e una confluenza di soccorsi tra cui ben tre realtà pompieristiche appartenenti rispettivamente ai corpi di Roncone, Bondo e Breguzzo, una volante dei carabinieri di Carisolo oltre a polizia delle Giudicarie e disagi al traffico per diverse ore. E’ la sintesi di un incidente stradale avvenuto lungo la statale del Caffaro poco dopo l’abitato di Breguzzo in direzione del Corè.
Erano circa le 18.30 quando si è verificato lo sconquasso a dir poco violento dove i mezzi risultano peraltro abbastanza danneggiati. Su dinamica e particolari le informazioni scarseggiano anche se non si esclude che una delle vetture si fosse esposta nel tentativo di tentare il sorpasso creando a sua volta quel concatenato groviglio di lamiere.
Gli stessi vigili del fuoco, una ventina in tutto e coordinati da Ezio Valenti e da altri due colleghi , hanno per prima prestato soccorso agli occupanti ( di cui due di Bondo e il terzo bresciano) per poi affiancare gli ambulanzieri nel trasferirli al vicino ospedale di Tione.
Disagi alla viabilità tant’è che la circolazione sulla statale è stata interrotta e il traffico deviato sulle altre direttrici.