13
Thu, Jun

La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella è alla ricerca di nuovo personale

Giudicarie
Typography

La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella è alla ricerca di persone dinamiche e appassionate da inserire in organico con contratti a tempo determinato per attività di sportello, consulenza commerciale-assicurativa e per l’ambito di analisi e sviluppo dei processi bancari.

L’avviso di selezione di personale è rivolto a laureati o laureandi, preferibilmente in discipline economiche, giuridiche, tecnico gestionali, matematiche o simili, con l’interesse per i prodotti ed i servizi bancari-assicurativi, una predisposizione all’innovazione tecnologica, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, abilità comunicative e relazionali e a cui piaccia lavorare in squadra e raggiungere obiettivi comuni.

 

 

Maggiori informazioni sulle modalità ed i criteri della selezione, che sarà gestita in collaborazione con il Servizio HR di Cassa Centrale Banca, sono disponibili sul sito www.lacassarurale.it.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15/09/2023 attraverso la compilazione del form disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Giovani – Selezione del personale 2023.

Per maggiori informazioni l’Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane della Cassa Rurale rimane a disposizione all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..