21
Fri, Jun

Bondone protagonista a "Il Borgo dei Borghi"

Valle del Chiese
Typography
Entra nel vivo della gara l’edizione 2023 de “Il Borgo dei Borghi”, contest che ci porta alla scoperta di 20 tra i Borghi più belli e suggestivi d’Italia e che vede protagonista Bondone in rappresentanza del Trentino Alto Adige.
A partire dalle 17:15 di domenica 12 marzo e fino a domenica 26 marzo alle 23:59 sarà possibile votare il proprio luogo del cuore sul sito www.rai.it/borgodeiborghi
Per esprimere la propria preferenza sarà necessario registrare un account Rai Play e sarà possibile esprimere un voto al giorno (votare è importante, continuate a farlo ogni giorno).
La classifica finale verrà svelata durante una prima serata speciale, in onda domenica 9 aprile su Rai3.
 
 
«Per Bondone è un onore poter rappresentare il Trentino Alto Adige in un concorso di successo come quello de “Il Borgo dei Borghi”» sottolinea la Sindaca Chiara Cimarolli. «Questo riconoscimento è frutto del lavoro svolto finora dalla nostra e dalle precedenti Amministrazioni, in sinergia con la struttura comunale: negli anni sono infatti state messe in atto importanti azioni accorte alla tutela ed alla valorizzazione del Borgo, per questo intendo ringraziare tutti i funzionari e collaboratori. Considerando le prospettive di sviluppo e la vocazione turistica del territorio, ritengo che questa partecipazione televisiva sia una magnifica occasione che porterà visibilità a livello nazionale al nostro Comune ed all'intera Valle del Chiese.
Sarà inoltre uno stimolo ulteriore per continuare a credere ed investire in progetti che possano rendere i nostri due paesi più attrattivi per i turisti, ma che possano soprattutto creare nuove opportunità per i residenti.
Concludo con un ringraziamento all’Assessore provinciale Roberto Failoni, all’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio ed a Trentino Marketing per aver supportato il nostro Comune in questa straordinaria iniziativa di promozione turistica».