18
Tue, Jun

Settantenne finisce in una scarpata a Sesena: estratto dall'auto con le pinze idrauliche

Porte di Rendena
Typography

 

VILLA RENDENA. Incidente stradale stamane nella zona di Sesena: un uomo è finito con l'auto nella scarpata sottostante. Per estrarlo dalle lamiere necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Tione con le pinze idrauliche.

 

L'incidente è è avvenuto attorno alle ore 6.45 di questa mattina, martedì 13 aprile, lungo la provinciale SP34 nella zona di Sesena. Un uomo sulla settantina è uscito di strada nella scarpata sottostante, finendo la propria corsa poco distante dal fiume Sarca. A dare l'allarme un passante che ha assistito alla drammatica scena.

 

 

Nell'incidente non sono state coinvolte altre vetture – spiega il Comandante dei Vigili del Fuoco di Villa Rendena Gabriele Madaschi. - L'auto si è arrestata su ruote, intervenire è stato più semplice che se fosse stata capovolta. Il conducente era infatti ferito ed intrappolato al suo interno.”

 

Sul posto anche il Corpo dei Vigili del Fuoco di Tione muniti di pinze idrauliche, sanitari e carabinieri. “Dopo aver messo in sicurezza la vettura – dice Madaschi – i vigili hanno supportato l'intervento dei sanitari predisponendo l'estrazione dell'uomo dall'abitacolo che è quindi stato trasferito a Tione. Le sue condizioni non sembrano gravi.”